News

Si è spento Paolo Chillè, un pensiero dalla nostra redazione

Il nostro grande eroe Paolo è volato in cielo ❤️

Non ce l’ha fatta alla fine il giovane messinese Paolo Chillè, dal 2015 alle prese con un sarcoma fibromixoide. A darne l’annuncio, intorno alle 23 del 6 settembre, la pagina “Raccolta fondi per Paolo – L’EROE”, messa in piedi dai familiari per affrontare, con l’aiuto di tutti, le ingenti spese per le sue cure. E infatti il giovane si era recato in America grazie al contributo di tanti, raggiunti da questa e da diverse iniziative anche a carattere nazionale.

La nostra redazione si era impegnata direttamente con Paolo e, successivamente, con la sua famiglia per dar voce alla sua sofferenza, contribuendo alla raccolta fondi non soltanto economicamente ma realizzando video e post. L’intervento di FanPage ha “bloccato” la nostra iniziativa, certi del fatto che la nota pagina nazionale avrebbe dato un contributo sicuramente più importante (clicca qui per il video) rispetto a quanto saremmo riusciti a fare noi nel nostro piccolo.

Ma da lì in poi è nata una buona amicizia, a cui hanno avuto seguito diverse chiamate e messaggi di conforto e di vicinanza. E Paolo ha dato dimostrazione di una forza straordinaria, provando a vincere il brutto male che però, alla fine, non gli ha lasciato scampo.

A lui vanno le nostre preghiere, alla famiglia un caloroso abbraccio.

Adesso starà sicuramente meglio.
Ciao Paolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *