Eventi | Il nostro impegno nella Villetta di Via P. Mafalda, giorno 27 Marzo con ACLI
La Villetta di Via Principessa Mafalda, per tantissimi anni abbandonata a degrado e incuria, tornerà a essere un luogo in cui trascorrere qualche momento di relax con bimbi e/o animali da compagnia.
La nostra associazione, a fine maggio dello scorso anno, ha avuto in adozione il parco urbano, sito all’incrocio tra il Viale Regina Elena e la Via Principessa Mafalda e, dopo mesi di impegno e sacrificio finalmente si intravede il traguardo, in base a quanto stabilito dall’accordo con il Comune di Messina.
Siamo agli sgoccioli. Il prossimo intervento in programma, dopo la pausa invernale, vorrà essere quello definitivo. Nell’ultimo periodo abbiamo raggiunto un preziosissimo accordo di collaborazione con le ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani – clicca qui per la pagina Facebook), grazie al cui contributo siamo certi di poter finalmente raggiungere l’obiettivo.
Dopo una prima azione di pulitura, verranno piantati piccoli alberelli nelle aiuole più spoglie, con una speciale dedica a un amico di tanti…
Seguiranno aggiornamenti