Francesco Tirrito

Archeologo di I fascia (matricola 1432) e Direttore Editoriale della testata giornalistica ArcheoMe. Dopo aver conseguito la Laurea Triennale in “Operatore dei beni culturali con curriculum archeologico” e la Laurea Magistrale in “Archeologia del Mediterraneo e Tradizione classica” presso l'Università degli studi di Messina, si specializza in “Beni archeologici” con il massimo dei voti e con lode presso l’Università degli studi di Basilicata, sede di Matera. Esperienza giornalistica maturata presso televisioni, radio e quotidiani online.

2 pensieri riguardo “Philosophiana Project: la storia della ricerca

  • 22 Ottobre 2021 in 07:36
    Permalink

    Non sapevo di questo sito gestito dal caro Francesco. Oggi, cercando qualcosa su Sofiana, mi ci sono imbattuto. Ed è stato come un tornare a casa, nella “mia” Sofiana. Purtroppo gli ultimi due anni ci hanno visti tutti assenti per i noti motivi di covid. Mi auguro tanto che si possa riprendere nel 2022, non solo per gli scavi, ma anche per rincontrarci.

    Rispondi
    • 17 Gennaio 2022 in 18:06
      Permalink

      Carissimo Ugo,
      Che piacere leggere un tuo commento sul nostro sito. Ci sono anche altri articoli sulla nostra cara Sophiana e ti comunico, con estremo piacere, che appena possibile verrò a trovarvi. Devo completare lo studio della basilica e stavo pensando anche a un bel documentario…
      ti terrò aggiornato!

      Quando sarò dalle tue parti sarà mia premura contattarti e contattarvi.
      A presto

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *